Elisabetta Rossi

Modella e content creator, parte della squadra di The Wom

Elisabetta Rossi è una modella di professione e “camaleontica” con esuberanza contagiosa. Ha due orecchie speciali e può mettere in standby il suono. La vita la cambia a soli 3 anni e cresce con l’idea di poterla cambiare. 

La sua vita non è stata rose e fiori. Elisabetta, per una causa ignota, è diventata sorda all’età di 3 anni. Da quel momento fino ai 17 anni sono stati periodi difficili. Lei portava le protesi acustiche, ma non sentiva molto bene, fino a prendere la decisione di affrontare due interventi di impianto cocleare. Da quel momento si è resa conto che era arrivato il momento di splendere.

Elisabetta ogni giorno si impegna per essere la miglior versione di se stessa. Dopo tanti anni di logopedia si è diplomata in una scuola di recitazione per migliorare il suo parlato e per togliere un po’ la sua cadenza veneta. 

Elisabetta dopo la laurea ha mandato, per gioco, una mail, a un noto fotografo di Padova. Lui sorpreso dalla bellezza e dal carisma di questa ragazza così timida che non aveva mai posato in vita propria e non credeva nemmeno fosse possibile. 

Oggi Elisabetta è un’anima dall’energia contagiosa: si definisce un “camaleonte” per la sua capacità di ripensarsi, trasformarsi e adattarsi a tutte le situazioni. Lei collabora con brand di spicco del mondo fashion e beauty. Sa trasmettere, ogni giorno, quel rumore inconfondibile e profondo che fa la felicità. 

Le sue passioni più grandi sono lo sport, il mare (conquistando il secondo brevetto subaquea advanced) e la costanza tenacia di “rompere” le regole che la società impone. Già fin da piccola sapeva che la felicità vuol dire volersi bene e non accontentare gli altri. Grazie a questa sua caratteristica di perfetta leonessa è riuscita ad essere un esempio per molte persone. 

Chi molla è perduto!